Caro Socio,
come anticipato nelle precedenti comunicazioni, ti inviamo le
informazioni di dettaglio per il recupero dei giorni di frequenza non
goduti a causa delle chiusure forzate del tuo Club.
1. Se il tuo abbonamento è di tipo prepagato (pagamento
anticipato di tutto il periodo): tutti i giorni pagati ma non utilizzati
causa chiusura forzata per covid, verranno aggiunti alla scadenza
del tuo abbonamento.
2. Se il tuo abbonamento è con pagamento rid mensile (su carta
di credito o su conto corrente) con periodo minimo contrattuale
scaduto: i mesi pagati ma non utilizzati a causa della chiusura
forzata per covid decorreranno dal mese di giugno 2021.
3. Se il tuo abbonamento è con pagamento rid mensile (su carta
di credito o su conto corrente) con periodo minimo contrattuale
ancora in corso: i mesi pagati ma non utilizzati a causa della
chiusura forzata per covid verranno recuperati alla fine del tuo
periodo minimo contrattuale.
Qualora non desiderassi l’allungamento dell’abbonamento, potrai
chiedere in reception, come previsto dal decreto sostegni bis, un
voucher equivalente al periodo pagato ma non goduto a causa
della chiusura forzata causa covid. Il voucher è cedibile a terzi.
Per ulteriori domande, o casi particolari, ti invitiamo a consultare
la sezione FAQ cliccando il link qui di seguito